HOME PAGE   DE FR IT

Assicurazione malattia: come ridurre facilmente l'importo dei premi

01.11.2017

Cassa malati 2018: ecco come spendere meno l'anno prossimo! L'aumento annunciato è in media del 4%: scoprite con noi come risparmiare il più possibile sui premi.

Assicurazione malattia - come ridurre facilmente l'importo dei premiAvete l'impressione di pagare troppo per i premi malattia? Con il nostro comparatore online, scoprite subito qual è la cassa malati migliore per voi. Scoprite inoltre i nostri suggerimenti per risparmiare sui premi malattia.

Ottimizzare il contratto assicurativo per il 2018: tutti i trucchi

1. Scegliere la franchigia tenendo conto delle proprie spese sanitarie.

2. Scegliere un modello assicurativo che corrisponda alle proprie esigenze. Pensate alla possibilità di adottare un modello alternativo: medico di famiglia, rete di cure (HMO) o Telmed, per ridurre le spese.

3. Evitare i doppioni: spesso è possibile escludere la copertura infortuni dalla polizza. Vi ricordiamo che chi lavora almeno otto ore settimanali presso lo stesso datore di lavoro è automaticamente assicurato in caso di infortunio.

4. Verificare se si ha diritto a un sussidio. In funzione della propria situazione economica e del proprio reddito, alcuni assicurati possono beneficiare di un sussidio per il pagamento di una parte o dell'insieme del premio dell'assicurazione malattia.

5. Valutare la necessità di stipulare o mantenere alcune assicurazioni complementari.

Applicando alcuni di questi consigli, è possibile risparmiare anche centinaia di franchi. Non aspettate oltre: confrontate subito i premi malattia per il 2018!


Politica di diffusione per la nostra rubrica "news"
Pubblichiamo degli articoli e comunicati stampa in relazione con le nostre attività. Tutti gli articoli in provenienza da fonti esterne (servizi di stampa, istituzioni o partner) non implicano in alcun modo la nostra responsabilità.
Poiché privilegiamo la libertà d'espressione, teniamo a precisare che non prendiamo posizione sul contenuto pubblicato.

Confronto premi malattia

Confrontare i premi malattia non è mai stato così facile. Scopra subito quanto può risparmiare!
Codice Postale:
Anno di nascita:
Confronto neutro dei premi malattia
Pubblicità

Feedback dei nostri utenti

Il vostro servizio e informazione mi è stato utile per il confronto e per poter cambiare assicuratore   Inviato da: Sandro B.