HOME PAGE   DE FR IT

Resi noti i premi malattia per il 2017. Aumento di oltre il 4.5%

26.09.2016

I premi malattia per il 2017 sono ormai ufficiali! I vostri premi aumentano di oltre il 4.5% (franchigia a 300 franchi nell'ambito di un modello assicurativo tradizionale), e gli aumenti superano il 10% per il 20% dei premi in Svizzera!

Resi noti i premi malattia per il 2017. Aumento di oltre il 4.5%Il numero di visitatori rilevati su bonus.ch è raddoppiato dall'inizio del mese di settembre. Inoltre è stato riscontrato che il numero delle pagine consultate è molto più significativo per quanto riguarda l'utilizzo del sistema di confronto. Gli assicurati si informano molto di più, si interessano ai modelli alternativi di assicurazione, consultano le pagine d'informazione sulle astuzie per risparmiare e i punti chiave per cambiare cassa malattia.Il numero delle richieste di offerta segue lo stesso trend.

bonus.ch raccomanda agli assicurati di non aspettare di ricevere il conteggio dei premi - che di solito l'assicuratore invia a fine ottobre - per farsi un'idea del proprio premio per il 2017. Meglio agire subito. È sufficiente simulare una richiesta d'offerta su portali internet degli assicuratori, oppure, ancora più semplicemente, consultare i premi malattia attraverso il comparatore gratuito offerto da bonus.ch.

Resi noti i premi malattia per il 2017. Aumento di oltre il 4.5%

E voi? Quanto pagherete nel 2017? Fate subito un confronto verificando la vostra situazione per l'anno prossimo e scoprite quanto potete risparmiare, da soli o con tutta la famiglia. Siete voi a decidere quanto pagherete nel 2017!

Non aspettate e confrontate subito

Fonte: bonus.ch, Patrick Ducret


Politica di diffusione per la nostra rubrica "news"
Pubblichiamo degli articoli e comunicati stampa in relazione con le nostre attività. Tutti gli articoli in provenienza da fonti esterne (servizi di stampa, istituzioni o partner) non implicano in alcun modo la nostra responsabilità.
Poiché privilegiamo la libertà d'espressione, teniamo a precisare che non prendiamo posizione sul contenuto pubblicato.

Confronto premi malattia

Confrontare i premi malattia non è mai stato così facile. Scopra subito quanto può risparmiare!
Codice Postale:
Anno di nascita:
Confronto neutro dei premi malattia
Pubblicità

Feedback dei nostri utenti

Ho cambiato assicurazione grazie al sito comparativo. Grazie ! Il sito mi è sembrato chiaro e senza sorprese   Inviato da: (senza nome)