Stipulare un'assicurazione malattia con i servizi online: scoprite tutti i vantaggi
14.08.2019
Come fare la scelta giusta quando si tratta di trovare un'assicurazione malattia adatta? È facile smarrirsi nel labirinto di offerte presenti sul mercato. Eppure, esiste una soluzione molto più semplice: i servizi online, che vi facilitano la ricerca e comportano numerosi vantaggi. Seguiteci per scoprire quali.
Come sempre, a settembre, l'UFSP annuncerà ufficialmente i premi delle assicurazioni malattia per il 2020. È ormai praticamente certo: non sono previste variazioni di tendenza. Con tutta probabilità, i premi continueranno a salire. È sempre più importante, dunque, trovare la cassa malati ideale. Per farlo, però, occorre tenere conto di tutta una serie di criteri: franchigia, modello assicurativo, budget per le spese sanitarie e situazione personale. Il comparatore di premi vi offre l'opportunità di considerare un gran numero di varianti di offerta assicurativa in brevissimo tempo.
Ecco alcune delle ragioni per cui è interessante scegliere online la cassa malati:
- Accesso a una comparazione dei premi malattia per una vasta gamma di compagnie assicurative, in funzione dei vostri criteri
- Possibilità di provare differenti simulazioni di scenari possibili per individuare la formula ideale
- Possibilità di richiedere in modo semplice e rapido non una, ma molte offerte assicurative, gratis e senza impegno
- Le offerte assicurative arrivano direttamente al proprio indirizzo e-mail, in qualche minuto
- Contatto diretto con l'assicuratore (senza la presenza di un intermediario)
Avrete la possibilità di beneficiare di tutti questi vantaggi navigando sul sito internet di compara.ch; basta accedere al comparatore dei premi e immettere i vostri dati. In pochi click, avrete i risultati.
Non attendete oltre. Confrontate e richiedete un'offerta gratuitamente, senza alcun impegno da parte vostra.
Politica di diffusione per la nostra rubrica "news"
Pubblichiamo degli articoli e comunicati stampa in relazione con le nostre attività. Tutti gli articoli in provenienza da fonti esterne (servizi di stampa, istituzioni o partner) non implicano in alcun modo la nostra responsabilità.
Poiché privilegiamo la libertà d'espressione, teniamo a precisare che non prendiamo posizione sul contenuto pubblicato.