HOME PAGE   DE FR IT

Cassa malattia 2017: pubblicazione definitiva dei premi malattia per il 2017 su bonus.ch!

26.09.2016

Cassa malattia: i premi ufficiali per il 2017 sono disponibili. Scoprite tutti i premi delle assicurazioni malattia per il 2017, confrontate e trovate da subito la cassa malati che vi farà risparmiare.



Approfittate subito del nostro comparatore di assicurazioni malattia, aggiornato con l'insieme dei premi definitivi per l'anno 2017. Per alcuni premi, è da prevedersi un aumento anche del 10%. Confrontare è indispensabile se volete trovare la cassa malati che vi farà risparmiare una bella cifra, in alcuni casi fino a CHF 2'000.- l'anno!




Confrontate le assicurazioni malattia con i premi 2017 e risparmiate!

Resi noti i premi malattia per il 2017. Aumento di oltre il 4.5%

Approfittate del nostro comparatore, facile da utilizzare, per scoprire in un solo colpo d'occhio qual è la cassa malati più conveniente nel vostro caso e cominciare bene l'anno a venire. Confrontate attentamente i premi ma anche le prestazioni, e trovate l'assicurazione più adatta alle vostre esigenze, a un prezzo conveniente!

Confrontate da subito le assicurazioni malattia con i premi 2017

Fonte: bonus.ch, Patrick Ducret


Politica di diffusione per la nostra rubrica "news"
Pubblichiamo degli articoli e comunicati stampa in relazione con le nostre attività. Tutti gli articoli in provenienza da fonti esterne (servizi di stampa, istituzioni o partner) non implicano in alcun modo la nostra responsabilità.
Poiché privilegiamo la libertà d'espressione, teniamo a precisare che non prendiamo posizione sul contenuto pubblicato.

Confronto premi malattia

Confrontare i premi malattia non è mai stato così facile. Scopra subito quanto può risparmiare!
Codice Postale:
Anno di nascita:
Confronto neutro dei premi malattia
Pubblicità

Feedback dei nostri utenti

Ho cambiato assicurazione grazie al sito comparativo. Grazie ! Il sito mi è sembrato chiaro e senza sorprese   Inviato da: (senza nome)