HOME PAGE   DE FR IT

Disdetta possibile fino al 30 novembre 2016: gli assicurati hanno ancora il tempo di cambiare cassa malati!

17.11.2015

La data del 30 novembre è una data da non dimenticare: si tratta dell'ultimo giorno possibile per cambiare cassa malati. Approfittate di questo lasso di tempo a vostra disposizione per confrontare i premi malattia per il 2016. Risparmiate diverse centinaia di franchi scegliendo l'assicurazione più adatta al vostro profilo assicurativo.

Ancora pochi giorni, e, come tutti gli anni, si arriverà al termine del periodo-finestra in cui è possibile cambiare cassa malati. Esattamente il 30 novembre, infatti, gli assicuratori dovranno aver ricevuto tutte le richieste di disdetta. Non dimenticate: anche voi potete cambiare cassa malati. Fatelo in tempo utile!

Vi ricordiamo che, cambiando cassa malati, potete risparmiare anche oltre un migliaio di franchi. Perché non agire e non usare questi soldi per le vostre prossime vacanze? Per cambiare assicurazione malattia in tempo e in modo efficace, basta confrontare e richiedere le offerte assicurative presso le compagnie che vi interessano. Pochi click, e saprete esattamente quale cassa malati è la più adatta alla vostra situazione.

E non basta: ottimizzando la franchigia e/o scegliendo un modello alternativo, avrete un risparmio annuo ancora più consistente! Con il tempo le esigenze cambiano: fate di nuovo il punto della situazione e adattate di conseguenza la franchigia della vostra assicurazione. Scoprite i possibili modelli alternativi, valutando attentamente le condizioni legate a ogni singolo modello.

Confrontando i premi e i diversi modelli per l'assicurazione di base, la possibilità di un risparmio concreto è reale! Non dimenticate: per l'assicurazione di base, le prestazioni sono identiche per tutti gli assicuratori, quindi bando alle esitazioni! Cambiate cassa malati prima della scadenza ultima del 30 novembre.

Fonte: bonus.ch, Patrick Ducret


Politica di diffusione per la nostra rubrica "news"
Pubblichiamo degli articoli e comunicati stampa in relazione con le nostre attività. Tutti gli articoli in provenienza da fonti esterne (servizi di stampa, istituzioni o partner) non implicano in alcun modo la nostra responsabilità.
Poiché privilegiamo la libertà d'espressione, teniamo a precisare che non prendiamo posizione sul contenuto pubblicato.

Confronto premi malattia

Confrontare i premi malattia non è mai stato così facile. Scopra subito quanto può risparmiare!
Codice Postale:
Anno di nascita:
Confronto neutro dei premi malattia
Pubblicità

Feedback dei nostri utenti

Ho cambiato assicurazione grazie al sito comparativo. Grazie ! Il sito mi è sembrato chiaro e senza sorprese   Inviato da: (senza nome)