HOME PAGE   DE FR IT

Assicurazione malattia e disdetta: confrontate e calcolate quanto potete risparmiare sui premi malattia nel 2016

04.11.2015

Conteggio premi malattia: premi troppo alti? Basta aspettare! È arrivato il momento di confrontare! Potete disdire la polizza della vostra cassa malati attuale prima del 30 novembre e cominciare il 2016 risparmiando davvero!

Per cambiare cassa malati avete tempo fino al 30 novembre, data limite alla quale l'assicuratore deve aver ricevuto la vostra lettera di disdetta! Non aspettate l'ultimo minuto, e scoprite adesso quanto potete risparmiare nel 2016 con un semplice confronto!

Meno di un mese per cambiare cassa malati.Con compara.ch, confrontare i premi malattia non richiede che pochi minuti e vi consente di ottenere offerte gratuitamente. In men che non si dica potrete scoprire quanto risparmierete nel 2016 e decidere di cambiare cassa mentre siete ancora in tempo!

Per maggior sicurezza, inviate la lettera di disdetta per raccomandata! Non avete ancora firmato la polizza di affiliazione a una nuova cassa? Non aspettate: la disdetta del contratto attuale è già possibile! Nel campo dell'assicurazione di base, infatti, la legge obbliga tutte le compagnie ad accettare la vostra richiesta. Inoltre, l'assicuratore attuale non ha il diritto di disdire il vostro contratto finché non siete assicurati altrove. In altre parole, per quanto concerne l'assicurazione di base, non vi ritroverete mai 'scoperti'!

Attenzione, però: se siete in ritardo con il pagamento di alcuni premi, non aspettate oltre e mettetevi in regola! Il mancato pagamento di premi vi toglie il diritto di disdetta per una polizza assicurativa.

Confrontare con bonus.ch è rapidissimo e semplicissimo!

Fonte: bonus.ch, Patrick Ducret


Politica di diffusione per la nostra rubrica "news"
Pubblichiamo degli articoli e comunicati stampa in relazione con le nostre attività. Tutti gli articoli in provenienza da fonti esterne (servizi di stampa, istituzioni o partner) non implicano in alcun modo la nostra responsabilità.
Poiché privilegiamo la libertà d'espressione, teniamo a precisare che non prendiamo posizione sul contenuto pubblicato.

Confronto premi malattia

Confrontare i premi malattia non è mai stato così facile. Scopra subito quanto può risparmiare!
Codice Postale:
Anno di nascita:
Confronto neutro dei premi malattia
Pubblicità

Feedback dei nostri utenti

Il vostro servizio e informazione mi è stato utile per il confronto e per poter cambiare assicuratore   Inviato da: Sandro B.