HOME PAGE   DE FR IT

Cambiare facilmente cassa malattia

4a tappa: il cambio di cassa malattia è facile e veloce

Completamente neutro e gratuito, il nostro confronto dei premi è uno strumento potente che le permette di stabilire rapidamente se la sua attuale cassa malattia le offre la soluzione di cui ha bisogno al miglior prezzo o se è possibile risparmiare sul suo premio malattia cambiando assicuratore.

Cambiare cassa malattia è davvero semplice! Grazie al nostro modulo d'offerta integrata può richiedere un'offerta comparativa a una o più assicurazioni scelte da lei.

La sua richiesta viene immediatamente trasmessa per via elettronica e per la maggior parte delle casse malattia riceverà una risposta con un'offerta attraverso lo stesso canale.

Visto che l'offerta le arriva tramite e-mail pochi minuti dopo l'invio della richiesta, non le resta che firmarla e inviare la richiesta d'adesione.

Attenzione: per cambiare l'assicurazione di base non è necessario rispondere alle domande sul suo stato di salute. Nessuna cassa ha il diritto di rifiutarla!

Non dimentichi di disdire la sua attuale assicurazione.

Lettera di disdetta

Basta sprecare soldi! Cambi subito cassa malattia. Potrà risparmiare facilmente più di CHF 2.000 l'anno!

Confronti i premi malattia e richieda un'offerta elettronica senza impegno

Fase successiva: disdire il suo contratto di assicurazione malattia

Confronto premi malattia

Confrontare i premi malattia non è mai stato così facile. Scopra subito quanto può risparmiare!
Codice Postale:
Anno di nascita:

Feedback dei nostri utenti

Il vostro servizio e informazione mi è stato utile per il confronto e per poter cambiare assicuratore   Inviato da: Sandro B.

Consigli e suggerimenti

Cambiare cassa malati e ottimizzare la franchigia può portarle un grosso risparmio. Scopra tutti i nostri suggerimenti per risparmiare sui premi di assicurazione malattia.
Risparmiare

Ottimizzare la franchigia

Ottimizzando la sua franchigia di assicurazione malattia, potrà ridurre con facilità il premio malattia. Scelga una franchigia che risponde alle sue esigenze!
Il seguito qui
Pubblicità